Informazioni sulla spedizione
Quali metodi di spedizione sono disponibili?
Con corriere o poste italiane.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?
Circa 2 o 3 giorni, per ordini diretti in Sardegna, nelle isole minori ed in alcune località alla data prevista di consegna mostrata sul sito occorre aggiungere 1-2 giorni.
Come faccio a monitorare il mio ordine?
All’ordine vi sarà inviato il numero di tracking per tracciare l’ordine.
Ho bisogno di un account per effettuare l’ordine?
No, per effettuare acquisti sul nostro sito non è richiesta nessuna registrazione.
FAQ Second Version
Come posso contattarvi?
Puoi contattarci al numero 333 533 7069 o tramite email all’indirizzo: abissiginosa@libero.it
In nostri orari sono dalle 9 alle 13, e dalle 17:00 alle 20:00.
Esiste un minimo d'ordine?
No, non è previsto alcun ordine minimo.
I tempi di consegna vengono rispettati sempre?
I tempi indicati nella pagina spedizioni sono indicativi, e potrebbero subire ritardi di 1-2 giorni.
Per questo motivo consigliamo di fare l’ordine con largo anticipo.
I prodotti sono tutti disponibili?
C’è la possibilità che qualche prodotto non sia disponibile. In questo caso verrai informato tramite telefono dei prodotti mancanti. Per questo motivo è preferibile inserire il numero del telefono cellulare al momento della compilazione dell’ordine.
Posso pagare con assegno?
No, il corriere è autorizzato ad accettare solo contanti.
Posso richiedere la fattura per il mio acquisto?
Certo. Subito dopo aver completato l’acquisto comparirà un link per la richiesta della fattura. Cliccandolo potrai inserire i tuoi dati aziendali. Riceverai la fattura entro breve. Attenzione: la fattura può essere richiesta solo in questo modo. Non è purtroppo possibile chiederla nei giorni successivi all’acquisto.
La merce mi è stata consegnata, ma ho cambiato idea riguardo ad un prodotto: posso restituirvelo?
Certo, tutti gli acquisti che effettui sul nostro sito sono coperti dal diritto di recesso e dalla nostra politica di reso gratuito. Mandaci una mail e rispedisci i prodotti che vuoi restituire: ti rimborseremo il prodotto e il costo di spedizione sostenuto per riceverlo.
Per ulteriori informazioni, leggi la nostra guida Restituire un prodotto è facile